30 ottobre, 2022

Penicillium Roqueforti

G. Presti
Penicillium Roqueforti

Ascolta su Spotify 

Raccolta di brani composti tra il 2002 e il 2005.







Nel mio archivio ho circa 200 brani, scritti diversi anni fa, che se ne stanno lì a fare la muffa. Così ho deciso di pubblicarli un po' alla volta, insieme a qualche commento, ragionevolmente raggruppati sotto il nome di diverse e simpatiche muffe :)

In particolare, i pezzi di questo EP risalgono principalmente al 2003. Ho scelto P. Roqueforti per il nome perchè è una muffa commestibile e sapida (è quella del Gorgonzola). Mi pare adatta a questi brani perchè è una collezione di pezzi decisamente più POP del solito. Sono tutti cantati e vagamente cantautorali.
  1. Complex Instruction (2005): Voce, Nastro magnetico, Computer
  2. Introspezione (2003): Voce, A6 Andromeda, Computer
  3. Welcome to My World (2005): Voce, Basso, Chitarra, Computer
  4. The Reminder (2004): Voce, MS2000R, Computer
  5. Explaining Hard Dysfunctions (2003): Voce, Cetra, Computer
  6. Sistema (2003): Voce, Computer
  7. Time Again (2004): Voce, Computer
  8. The Murder (2002):Voce, Computer
  9. Sporco (2009): Voce, Electribe SX, A6 Andromeda, Buzzer, Zoom H4

Nessun commento:

Posta un commento