Ho realizzato l'interfaccia flash per l'accesso ai contenuti multimediali del cd (nella versione speciale venduta in Grecia, credo). Non sono mai stato un buon programmatore Flash, non me ne vogliano gli esperti del settore!
Lavoro lunghissimo (le collane per le edicole lo sono per definizione), inoltre i giapponesi sono gente molto precisa! Durante la lavorazione c'è stato modo di divertirsi, sia con i colleghi in Eclisse, sia con le splendide persone in De Agostini (sede di Milano, quella che non c'è più).
Secondo lavoro del progetto Antichurch, un ritorno ad un metal più essenziale e diretto, in cui continua l'opera di demolizione dei preconcetti culturali alla base del primo lavoro.
La musica dei NS sa comprendere molti generi diversi, lo si capisce già da questo disco: un esordio veramente potente che finalmente aggiunge delle chitarre all'ebm. Le pecche di produzione sono imputabili alla mia inesperienza dell'epoca... pardon!
Bel lavoro, transizioni efficaci, grafiche carine... dato il poco materiale sorgente il motto fu "di necessità virtù". Ricordo inoltre che vennero a registrare in studio delle tracce in spagnolo, ragazzi simpatici.